![Image](https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/7/77/1_Savoie_Yvoire_250719.jpg/640px-1_Savoie_Yvoire_250719.jpg)
Il Savoie in partenza da Yvoire...
![Image](https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/3/3c/2_Savoie_from_Montreux_Yvoire_250719.jpg/640px-2_Savoie_from_Montreux_Yvoire_250719.jpg)
...visto dal Montreux.
![Image](https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/6/64/3_Leman_Ouchy_270719.jpg/640px-3_Leman_Ouchy_270719.jpg)
Il Léman a Ouchy...
![Image](https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/3/36/4_Leman_Ouchy_270719.jpg/640px-4_Leman_Ouchy_270719.jpg)
...con le modifiche apportate l'anno scorso alla poppa (ignoro il termine tecnico; ricorda un po' lo Stockholm...).
![Image](https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/f/fa/5_La_Suisse_Ouchy_270719.jpg/640px-5_La_Suisse_Ouchy_270719.jpg)
La Suisse in arrivo a Ouchy...
![Image](https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/c/cd/6_Italie_Chillon_270719.jpg/640px-6_Italie_Chillon_270719.jpg)
...e incrocio con l'Italie.
A pag. 48 della rivista dell'ABVL c'è inoltre un fotomontaggio della nuova motovave pendolari: https://issuu.com/ineditpublications/do ... ges_linked
(Sembra esserci una moda di costruire le prue in quella maniera (cf. Diamant, San Gottardo; mentre curiosamente sulla Sonnenkönigin la linea tra la parte superiore della sovrastruttura e la prua si interrompe); ci sarà anche una qualche motivazione tecnica?)