soneanima wrote:Da abitante di via Crema non posso che esserne felice.
Nooo! ho lavorato dal 2004 al 2018 all'angolo Trebbia-Crema, perdinci! avremmo potuto incontrarci!
....eri forse quello con gli occhiali a forma di binario?...
soneanima wrote:Da abitante di via Crema non posso che esserne felice.
LUCATRAMIL wrote:Lucio Chiappetti wrote:Si puo' sempre inserire qualche commento trasportistico (p.es. sull'irrisolto interscambio S9/M3), o al limite mailarlo. Se lo fa un po' di persone ...
Io ho mailato una proposta di far entrare la 92 nell'area: mica tutti gli abitanti saranno felici di farsi sempre una scarpinata fino a Lodi o a Vigentino e poi potrebbe attestarsi davanti alla Fondazione Prada, non servita.
Poi, mi è venuto in mente dopo, la 92 potrebbe uscire da Prada e fare il percorso finale dell'attuale 65, se è vero che l'amministrazione ama i servizi "sostenbili"
LUCATRAMIL wrote: ho lavorato dal 2004 al 2018 all'angolo Trebbia-Crema, perdinci! avremmo potuto incontrarci!
....eri forse quello con gli occhiali a forma di binario?...
jumbo wrote:L'entrata in funzione del nuovo tracciato della linea nell'ex scalo Romana è programmato nel 2025.
Lucio Chiappetti wrote:Ha senso "metropolitanizzare" la cintura sud/s9 con tante stazioni vicine quando esiste una filovia parallela ? E al momento piu' frequente ?
luca wrote:(1) Beh, non farebbero mai lo stesso lavoro.
(2) Alla fine, posto che Canottieri come fermata mi sembra poco plausibilmente fattibile a livello tecnico, l'unica fermata "in più" rispetto alle attuali (data Tibaldi come fatta) sarebbe quella.
(3) Poi, si blatera tanto di circle line, ma se non ci sono le fermate, non so quanto possa essere giustificata una frequenza più alta di 10'
dedorex wrote:https://www.comune.milano.it/documents/ ... 281%29.pdf
luca wrote:Non si può avere tutto, o la S9 o la circle [...] non privare Lambrate del collegamento su Greco [...] Ma sinceramente non credo basti il quarto d'ora. Almeno ci vorrebbe un treno ogni 10'.
Return to Treni regionali e suburbani
Users browsing this forum: Majestic-12 [Bot] and 5 guests