Moderator: teo
stefralusi wrote:a milano la monorotaia sopraelevata la farei da garibaldi per viale zara fulviotesti.. quella sotterranea non mi è mai piaciuta.
farei una linea che ricalca la 96/97 a monorotaia, in consioderazione delle corsie riservate piene di permessi ad autorizzati speciali.
Se vuoi risolvere i problemi di mobilità in città.. passaci sopra
l'ho sempre detto... e forse milano avrà un qualcosa di caratteriscitco e di libera accessibilità
borsig1963 wrote:sull'argomento "monorotaia" consiglio la visione di una puntata (stagione IV, episodio 9F10) dei Simpson: facile trovare alcune analogie con l'attualita' milanese
saluti, pz
Se guardate bene le immagini vedete che sono completamente (e volutamente) fuori scala. La carrozza della monorotaia è larga quasi la metà di un'auto, quando invece dovrebbe essere quasi il doppio. Anche le strutture non sono realistiche. Sono molto esili per dare l'impressione di un ridotto impatto visivo. Le poche realizzazioni vere sono invece l'opposto.GENIUS LOCI wrote:Mi viene in mente, a tal proposito, un progetto per la città di Londra
Return to Linee metropolitane, suburbane e regionali
Users browsing this forum: No registered users and 2 guests