teo wrote:MA perchè non l'hanno fatta rossa come la linea?
stefralusi wrote: A tal proposito, un poco OT, dato che si parlava di anni 60, sarebbe bello che rimettessero lo schema linea su quelle bianche, così come era in origine
Michyh87 wrote:comunque....un idea l'avrei.......al posto di quei pannelli orrendi sulla 2 io metterei dei pannelli in stile duomo M1 grigio chiaro....per conferire così maggior luminosità!!!!!!
giolumi wrote:poi consiglio un studio approfondito dell'architettura dal dopoguerra ad oggi con raffronti con le altre analoghe esperienze prima di parlare di "orrendi" e di condannarli a morte
isaroste wrote:giolumi wrote:poi consiglio un studio approfondito dell'architettura dal dopoguerra ad oggi con raffronti con le altre analoghe esperienze prima di parlare di "orrendi" e di condannarli a morte
certo, ma siccome siamo quasi nel 2008 sarebbe anche ora di svecchiare un pò questi ambienti.
isaroste wrote:ok, allora siccome ultimamente sono in vena di prove... se provassero a dare una secchiata di acqua e detersivo a quei pannelli forse la differenza si noterebbe. ma togliamo anche il "forse" và.
serie1928 wrote:@Giolumi: controsoffittature inutili? Giammai!
Guarda il Passante. Per risparmiare non ne hanno messa neanche una, pur essendo previste (quei fori tondi con tondino di traverso servono appunto a fissare le controsoffittature). Se sono previste dal progetto vanno messe, altrimenti no.
Ma se non vengono messe, ti ritrovi con superfici a vista che non pensate per essere a vista, il tutto con effetti deprimenti!
Per chi ne avesse bisogno, siamo disponibili a lavare la testa. Volendo, possiamo anche vendere lo shampoo, per chi preferisse il "fai da te".stefralusi wrote: Tornando a pagano rimangpono i segni delle teste unte appoggiate alla parete!!!!!
Fatti pittare le pareti del tuo appartamento.markmi89 wrote:poi chiamare qualke writers
Michyh87 wrote:Il grigio che intendo è come quello delle pareti delle stazioni della M3, un colore abbastanza luminoso che conferisce luminosità, anzichè toglierla come il marrone/nero delle stazioni M1/M2 !!!!!!!!
Il verde e il rosso toglierebbero la luminosità!!!!!
stefralusi wrote:
Per quanto riguarda le pareti della M3, quello è cemento e non un colore.
Users browsing this forum: No registered users and 5 guests