S-Bahn wrote:Praticamente ogni volta in cui uno ha notizie di prima mano dei fatti descritti, oppure conosce l'argomento di cui si parla, si rende conto della qualità degli articoli. Inventanti, imprecisi, attenti ai particolari senza capire la sostanza... e negli anni la situazione mi sembra peggiorata.
E poi c'è stata la pandemia...
Lucio Chiappetti wrote:Ho ricevuto una risposta (interessante e costruttiva) dall'ufficio della Regione a cui ' stato girato il post di cui sopra
AnyFile wrote:Se ad esempio, tornando ad argomenti di trasporti, cosa si sta facendo se si dice che sono stati istituiti servizio di bus sostitutivi, perché questo dice il comunicato, ma nella realtà i bus non si sono visti neppure con il binocolo per almeno 3 ore?
AnyFile wrote:
Non solo la cosa non ha senso, ma in questo modo possono aggiungere clausole a loro piacimento.
Lucio Chiappetti wrote:Lucio Chiappetti wrote:Ho inviato una segnalazione alla Regione tramite il form "generico" https://www.regione.lombardia.it/wps/po ... P/scrivici allegando copia della corrispondenza con ATM e Trenord gia' postata sul forum.
Ho ricevuto una risposta (interessante e costruttiva) dall'ufficio della Regione a cui ' stato girato il post di cui sopraRegione Lombardia wrote:... è utile consultare oltre alle vigenti Condizioni Generali di Trasporto di Trenord srl anche l'allegato 10 in cui trova per ogni titolo di viaggio (biglietti IVOL compresi) il dettaglio delle caratteristiche.
Le ricordo, altresì, di leggere con attenzione la pagina 5 dell'Allegato 10 che fornisce informazioni sul periodo transitorio (ancora in atto).
Quindi gli IVOL caricati su COP Trenord hanno validita' aperta, la Regione lo sa ma Trenord no!
Chiedero' cosa fare per attestare la convalida a terze parti (o leggero' gli allegati se li trovo)
Lucio Chiappetti wrote:SE le nuove DAB funzionano come le vecchie, per l'abbonamento urbano si puo' caricare sulla tessera una estensione di andata e ritorno per due zone (Locate e' in Mi4, in ogni caso l'estensione sia per Mi3 che Mi4 e' da due zone 1.70 (x2 su andata e ritorno).
Va comprata "appena prima" di iniziare il viaggio urbano
Return to Discussioni generiche sui trasporti milanesi
Users browsing this forum: No registered users and 4 guests