Certo. Qualcuno ne sta parlando?
Io, sto leggendo solo di gente che vuole troncare tutto a San Cristoforo il prima possibile.
Non ci dimentichiamo che la cintura verrà chiusa per mesi per fare il villaggio olimpico.
luca wrote:Certo. Qualcuno ne sta parlando?
Io, sto leggendo solo di gente che vuole troncare tutto a San Cristoforo il prima possibile.
serie1928 wrote:M4/M2/M3 interscambi + o - agevoli ma con accesso diretto a diversi settori della città e con il pieno centro.
.mau. wrote:serie1928 wrote:M4/M2/M3 interscambi + o - agevoli ma con accesso diretto a diversi settori della città e con il pieno centro.
Parlare di "interscambi agevoli" e di M4 nella stessa frase dovrebbe essere vietato(ma anche a San Babila, per dire).
serie1928 wrote:.mau. wrote:serie1928 wrote:M4/M2/M3 interscambi + o - agevoli ma con accesso diretto a diversi settori della città e con il pieno centro.
Parlare di "interscambi agevoli" e di M4 nella stessa frase dovrebbe essere vietato(ma anche a San Babila, per dire).
Forlanini non è male. San Cristoforo, una volta sistemato il piano binari con accesso diretto al sottopasso, pure. S.Ambrogio, a parte dover uscire dai tornelli e rientrare, è tutt'altro che disagevole. M3 "non pervenuto", San Babila poteva essere meglio ma va bene così, forse un po' "sacrificato" per il flusso atteso.
D'altro canto con stazioni profonde non esiste l'ottimo.
Return to Treni regionali e suburbani
Users browsing this forum: No registered users and 28 guests