Italo Quaranta era (casualmente) un dirigente ATM (non allineato alla allora amministrazione leghista) lasciato poi effettivamente a casa.
![Twisted Evil :twisted:](./images/smilies/icon_twisted.gif)
Questa non la sapevo... bellissima comunque!
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
LUCATRAMIL wrote:O qualcuno di voi ama farsi pagare a babbo morto?
danny1984 wrote:No dai, non credo nel falso...1750 wrote: I bilanci passati erano veramente in attivo? Anche la Parmalat aveva bilanci regolari e più che certificati.Bene, il capro espiatorio l'han trovato.1750 wrote: Cosa ci vogliono dire sotto alle righe?
Che non potranno migliorare il servizio, colpa del bilancio.Esatto...1750 wrote: Che non potranno tenere i 250 conducenti dell'interurbana? Costano troppo, meglio assumerne nuovi a 900 euro / mese, è più vantaggioso.Peccato non si consideri mai la perdita di know-how e la capacità di poter intervenire rapidamente, sempre e poter sperimentare soluzioni innovative1750 wrote: Che la manutenzione interna costa troppo e diventa obbligatorio esternalizzare, i risultati delle esternalizzazioni sono però tristemente noti a tutti.Mmmh... Prima o poi.1750 wrote: Che si deve aumentare il prezzo del biglietto?Non lo credo nemmeno io1750 wrote: Che è ora di dare un taglio alle innumerevoli consulenze esterne (non credo ...)
Ma figurati! Una mano lava l'altra, ed il giovane porge il c**o1750 wrote: Oppure è un avviso di scadenza / sfratto alla classe dirigente storica attuale per fare spazio ai giovani (laureati neoassunti)?
Return to Discussioni generiche sui trasporti milanesi
Users browsing this forum: No registered users and 15 guests