Per non saper ne leggere ne scrivere, detta così può voler dire tutto e non voler dire niente. Nel senso penso ci siano 1000 e più motivi per i quali un treno possa stare fermo per due minuti in fermata, con le porte aperte e il segnale aperto, e probabilmente tra questi 1000 motivi c'è sicuramente anche la negligenza da parte del personale.max90 wrote:Fare il proprio dovere fino in fondo per me vuol dire anche evitare di aspettare due minuti in fermata, con le porte aperte e il segnale aperto. Guarda caso, c'è personale che riesce a fare orario molto più di altri.
Cekky wrote:Però add istinto non direi mai a una persona che non sa fare bene il suo lavoro, o che lo fa male, a prescindere, sopratutto se non lo faccio io stesso per poterne giudicare l'operato
RFI wrote:Attenzione! Per agevolare l'accesso al treno invitiamo i signori viaggiatori a distribuirsi lungo tutto il marciapiede!
Cekky wrote:ppure, come fai a discerne se il ritardo viene causato per colpa del macchinista (vado a 100 invece che a 140) oppure per una serie di impedimenti quali il treno davanti che chiede riserva, incarrozzamento lento da parte dei viaggiatori, attese ai segnali dovute alle varie precedenze?
Return to Treni regionali e suburbani
Users browsing this forum: No registered users and 21 guests