cassid wrote:domani vado in biblioteca e leggo l'articolo....
tra l'altro la tangenziale est era stata predisposta x costruirci una metropolitana al centro...
Prometheus wrote:Come per Highlander alla fine dei tempi in Europa resterá una sola tribú germanica: quella dei Latini..
Prometheus wrote:cassid wrote:domani vado in biblioteca e leggo l'articolo....
tra l'altro la tangenziale est era stata predisposta x costruirci una metropolitana al centro...
Questa poi mi è nuova se fosse vera rischia di venire giù il finimondo...
cassid wrote:tra l'altro la tangenziale est era stata predisposta x costruirci una metropolitana al centro...
filo_2k wrote:cassid wrote:tra l'altro la tangenziale est era stata predisposta x costruirci una metropolitana al centro...
è per questo che lo svincolo forlanini è venuto fuori da denuncia al progettista? meno male che lo stanno rifacendo adesso...
Prometheus wrote:Come per Highlander alla fine dei tempi in Europa resterá una sola tribú germanica: quella dei Latini..
Prometheus wrote:Da quello che ricordo io i patti prevedevano una tangenziale con uscite a 2 corsie per senso di marcia ed una tangenziale a 3 corsie per senso di marcia e senza uscite per permettere di sviare il traffico locale dal traffico in transito dalla A1 alla A4. Questo ovviamente a EST. Infatti la Tangenziale si divide in due tronchi a San Donato: uno prosegue nel tracciato storico e l'altro entra dentro metanopoli.
Oby è di proseguire in questa operazione. Difatti i lavori oltre che al proseguimento della Paullese dentro Milano vanno anche in questa altra direzione, con il miglioramento dello svincolo di Paullo. Chissà se sarà anche separato.
Prometheus wrote:Come per Highlander alla fine dei tempi in Europa resterá una sola tribú germanica: quella dei Latini..
Return to Treni regionali e suburbani
Users browsing this forum: No registered users and 5 guests