Nemmeno per sogno. La "signorina", se dipendente Carrefour, dovrebbe essersi guadagnata il licenziamento immediato per giusta causa (a patto che i responsabili Carrefour siano seri).Federico_2 wrote:Ma puo' capitare anche i due incaricati, al lavoro dopo 8 ore che non ne potevano piu', si siano arrabbiati.
skeggia65 wrote:Nemmeno per sogno. La "signorina", se dipendente Carrefour, dovrebbe essersi guadagnata il licenziamento immediato per giusta causa (a patto che i responsabili Carrefour siano seri).Federico_2 wrote:Ma puo' capitare anche i due incaricati, al lavoro dopo 8 ore che non ne potevano piu', si siano arrabbiati.
Quanto al fotografo, una denuncia da parte degli interessati, una richiesta di danni dal Carrefour (sempre che siano seri) e una analoga dalla Disney Pixar.
Detto questo, è schifoso pure che il resto della gente presente, perlomeno coloro che hanno assistito alla scena, non abbiano avuto reazioni di sdegno. Io me ne sarei andato, non prima di aver detto a questi "signori" quello che sono: gnoranti nazisti.
brianzolo wrote:il manifesto come sempre non si smentisce
http://www.ilmanifesto.it/vignettadelgi ... 080916.gif
lanciaesagamma wrote:che del resto è morto per fatalità, come spesso accade quando la lite degenera in botte
lanciaesagamma wrote: e se il morto fosse stato bianco e italiano,
Users browsing this forum: No registered users and 12 guests