Trullo wrote:Perdona la mia ignoranza ma se trovi che il TPL sia più economico dell'auto perchè non prevedi di usarlo sistematicamente, per andare al lavoro?
Trullo wrote:Non mi tornano i tuoi conti
La S1 in 30 minuti arriva a Garibaldi da San Giuliano
La M2 a occhio dovrebbe metterci una ventina di minuti. Aggiungi pure i tempi di interscambio e attesa e siamo sotto l'ora
A meno che non ci voglia poi un'altra mezz'ora a piedi da M2 al tuo luogo di lavoro
GLM wrote:se questi dannati mortara li inviassero a rogoredo, una buona volta, molti di questi problemi sarebbero risolti
comunque, le uscite di milanofiori nelle ore di punta sono impraticabili: sicuro che in 20minuti di auto arrivi fino al lavoro, e non "vicino all'uscita", perdendone poi altri 20 per fare la fila nello svincolo e trovare parcheggio?
GLM wrote:per il resto, concordo con quanto ha detto skeggia: se vuoi risparmiare soldi, ti metti il cuore in pace e punti la sveglia prima tutti i giorni e vai con i mezzi. altrimenti, via di auto.
ti proporrei anche l'abbonamento settimanale, se pensi di andare una settimana sì e l'altra no con i mezzi, ma ti verrebbe a costare lo stesso di quello che ti viene a costare DI BENZINA. che poi i costi dell'auto non sono solo la benzina daccordo, ma la maggiorparte della gente non ci fa caso.
atalantino wrote:considerazione stupida che mi viene leggendo le tabelle... da san donato a san giuliano è tariffa extraurbana... dunque se io faccio il biglietto san giuliano-san donato e da san donato fino garibaldi passante utilizzo l'abbonamento atm dovrei risparmiare... ma son ammessi due abbonamenti per fare una tratta unica san giuliano-garibaldi passante???
Return to Discussioni generiche sui trasporti milanesi
Users browsing this forum: No registered users and 7 guests