dedorex wrote:Come previsto stanno arrivando i primi annullamenti delle multe dai giudici di pace: una mia amica si è vista annullare tutte le contravvenzioni per cui è andata in udienza. Fra un po' ci saranno quelle di mio fratello
S-Bahn wrote:Come dire: fate quello che volete che abbiamo scherzato. Viva i furbi.
dedorex wrote:Ne abbiamo già discusso qualche mese fa: secondo me non si tratta di darla vinta ai furbi, quanto ridurre l'impatto di quelle che a mio avviso sono mancanze dell'azione comunale.
Una nota: le multe tolte erano per l'ingresso in una delle quattro vie riservate
- sovrapposizione di due interventi (ecopass e via riservata)
- Carenza di informazione per il secondo intervento, e mancanza di 2 vigili per via che per la prima settimana faccessero vedere il cambiamento
- ritardo nell'invio delle multe (5 mesi dopo!!)
S-Bahn wrote:Per il ritardo nella notifica ti do ragione, anche se nulla toglie alla natura dall'infrazione.
Per il resto mi viene da ridere. Se invece di un motivo per NON entrare in una via ce ne sono due, allora si è autorizzati ad entrare perchè i due motivi si elidono? ma dai, per favore...
dedorex wrote:Ne abbiamo già discusso qualche mese fa: secondo me non si tratta di darla vinta ai furbi, quanto ridurre l'impatto di quelle che a mio avviso sono mancanze dell'azione comunale.
Una nota: le multe tolte erano per l'ingresso in una delle quattro vie riservate
- sovrapposizione di due interventi (ecopass e via riservata)
- Carenza di informazione per il secondo intervento, e mancanza di 2 vigili per via che per la prima settimana faccessero vedere il cambiamento- ritardo nell'invio delle multe (5 mesi dopo!!)
S-Bahn wrote:Per il ritardo nella notifica ti do ragione, anche se nulla toglie alla natura dall'infrazione.
Per il resto mi viene da ridere. Se invece di un motivo per NON entrare in una via ce ne sono due, allora si è autorizzati ad entrare perchè i due motivi si elidono? ma dai, per favore...
il sottoscritto il giorno 13.12.2007 alle 15.12 wrote:Infatti, mi ero dimenticato di segnalare l'articolo su Repubblica di oggi, dove vengono indicate le modifiche alla circolazione in vista dell'Ecopass, con nuovi sensi unici e accessi limitati al TPL, il che è molto positivo, finalmente un provvedimento a favore del mezzo pubblico.
I varchi sono:
- via Lamarmora
- corso di Porta Vigentina
- corso Italia
- corso di Porta Ticinese (novità farlocca)
- corso Magenta
trambvs wrote:Non voglio accusare nessuno, probabilmente ti era sfuggito, però guarda un po' (pag. 33 del topic 'Ticket d'ingresso 2')...il sottoscritto il giorno 13.12.2007 alle 15.12 wrote:Infatti, mi ero dimenticato di segnalare l'articolo su Repubblica di oggi, dove vengono indicate le modifiche alla circolazione in vista dell'Ecopass, con nuovi sensi unici e accessi limitati al TPL, il che è molto positivo, finalmente un provvedimento a favore del mezzo pubblico.
Return to Discussioni generiche sui trasporti milanesi
Users browsing this forum: No registered users and 13 guests