E' una carica che mi è sempre piaciuta, poteri candidarmi io che ne dite?!?!?
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Solo per la precisione: ha aggiunto l'attivo rispetto ad un determinato livello di sovvenzione. Lo dico perchè qualcuno potrebbe pensare che ATM è un'azienda in attivo "di suo".giolumi wrote: ...in tutti gli anni che c'è stato ha raggiunto si l'attivo...
S-Bahn wrote:Solo per la precisione: ha aggiunto l'attivo rispetto ad un determinato livello di sovvenzione. Lo dico perchè qualcuno potrebbe pensare che ATM è un'azienda in attivo "di suo".giolumi wrote: ...in tutti gli anni che c'è stato ha raggiunto si l'attivo...
S-Bahn wrote:Cosa c'entrano adesso i tedeschi? (dei quali ho comunque trasportisticamente stima).
giolumi wrote:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questo lo devi dire a chi rappresenta ATM, come massetti che ho ascoltato stamattina alla fondazione cariplo e dove ha ribadito che da 10 anni sono in attivo, e che rispodne a chi dice che il servizio è peggiorato con un incrememnto di km percorsi (ma voi me lo spete spiegare cosa centra la qualità con i Km percorsi? una matricola di economia e commercio o di una facoltà di statistica farebbe un salto sulla sedia di 45 km circa)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
giolumi wrote:no, non lo è, è invece un criterio quantitativo!
qualità: (cito quelli che mi vengono in mente adesso)
confort climatico
confort sensoriale (su tutti rumore)
pulizia
attenzione al cliente o utente
semplicità (che passa da informazioni semplici a integrazione tariffaria)
trasparenza
disponibilità di informazioni
ecc
poi ci sono caratteristiche di sicurezza (ovvero security e safety), di accessibilità e anche quantità, economicità in questo caso di servizio pubblico
non si puo ridurre il tutto ai km percorsi
Return to Discussioni generiche sui trasporti milanesi
Users browsing this forum: No registered users and 18 guests