by S-Bahn » Fri 01 November 2024; 11:23
In realtà, mr_coradia, il progetto non è rimasto tale, ma è stato implementato.
Gli orari sono cadenzati e simmetrici la continuità del servizio, con pochi compromessi, è buona, c'è la corretta gerarchia tra RE, R e S ecc.... Queste cose ci sono, funzionano, hanno portato ad un raddoppio dell'utenza, altro che serve a poco!
Un progetto con queste caratteristiche e questa dimensione, assieme ad un enorme rinnovo della flotta di porprietà regionale, nessun'altra regione ce l'ha. Noin sarebbe intellettualmente onesto non riconoscerlo.
Il probloma è Trenord che, con l'aiuto di RFI, cerca sistematicamente di mandare tutto in vacca.
Quanto a propaganda, Luca, anche qui, di nuovo, la retorica non è mica prerogativa della destra. Nella mia città i tagli al TPL l'hanno fatto le amministrazioni di sinistra che blaterano sempre di transizione verde, di trasporto pubblico sostenibile ed inclusivo (?!?), e taglano corse su corse.
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà
Václav Havel