venexian wrote:Molto interessanti le foto; vedendole mi sorge spontanea una domanda: ma a Dervio fanno manutenzione o si divertono a iniziare e poi abbandonare le navi li??? Mi riferisco a Stelvio e Iris che se li tengono li così, perderanno anche la classe RINa - se non sbaglio vale 5 anni- ed è un bel pezzo che son in questo stato, c'era ancora il piccolo Aquila in cantiere in attesa di verdetto sulla sua fine ed erano già la.
Per non parlare del P.fo Patria che non sanno letteralmente cosa farsene - LORO- e il piccolo Freccia che ci tiene tutti col fiato sospeso. Mah
Concordo al 100 % con te. Il certificato RINa dovrebbe scadere, come dici te, dopo 5 anni. Percio' almeno l'Iris lo ha gia' perso, mentre lo Stelvio e' fermo da "solo" 3 anni, dunque dovrebbe ancora possederlo. Sul Patria invece stendiamo un velo pietoso Sono veramente curioso riguardo il futuro...
Daniel wrote:Questo pomeriggio ho visto (via webcam Tremezzo) c'è la prima neve sulla Grigna. Alle foto vedo c'è anche neve sulle altre monte.
Si Daniel, hai visto bene! E' caduta la prima neve! Sopra i 1400 m.s.l.m e' tutto bianco ! Si dice che questo sara' un inverno con tanta neve. Personalmente ci spero, adoro la neve!
Saluti dalla Valvarrone, mezza verde e mezza bianca