Persorsi dettagliati

Linee, mezzi e storia, dal 1964 ad oggi

Moderators: Hallenius, teo

Persorsi dettagliati

Postby Zulianino » Fri 10 November 2006; 22:26

ciao a tutti

volevo sapere se da qualche parte esistono delle cartine con segnati i percorsi precisi dei tunnel delle metro dove non sono affiancati ma si discostano uno sopra l'altro si allontanano di parecchio

grazie a tutti
....certi problemi non sono un dramma....perchè è la vita che li programma....
Zulianino

Postby Board Lord » Sat 11 November 2006; 10:52

porc........... :x io ne avevo vista una di cartina così.............Zulianino devi avere pazienza, devo scavare nella memoria e ricordarmi il nome del sito. Forse l'ho pure salvata, ma ho talmente tanta roba che ci impiegherei mesi a trovarla. Comunque la cerco, se la trovo la posto :wink: .
Yeah!!!!!!!!!! Snowboard it's my lifestyle!
Board Lord

Postby Zulianino » Sat 11 November 2006; 12:53

Board Lord wrote:porc........... :x io ne avevo vista una di cartina così.............Zulianino devi avere pazienza, devo scavare nella memoria e ricordarmi il nome del sito. Forse l'ho pure salvata, ma ho talmente tanta roba che ci impiegherei mesi a trovarla. Comunque la cerco, se la trovo la posto :wink: .

ok grazie..attendo!
....certi problemi non sono un dramma....perchè è la vita che li programma....
Zulianino

Re: Persorsi dettagliati

Postby giolumi » Thu 16 November 2006; 13:21

Zulianino wrote:ciao a tutti

volevo sapere se da qualche parte esistono delle cartine con segnati i percorsi precisi dei tunnel delle metro dove non sono affiancati ma si discostano uno sopra l'altro si allontanano di parecchio

grazie a tutti

cioè un planimetria di tutte le linee? io c'è l'ho di tutta linea 1, 3 e passante, della linea 2 ho solo dei pezzi, tutta roba trovata durante le ricerche universitarie per relazione e tesi

li puoi trovare comodamente alla biblioteca centrale di architettura e alla biblioteca specializzata in via san gragorio, tutte accessibile e fotocopiabili alal faccia delal segretezza di certi archivi.

mentre per le planimetrie delle stazioni in dettaglio allora c'è solo MM, ma e difficile che esca qualcosa.
CHIUSO
giolumi

Return to Metropolitane