porta cabina di guida socchiusa

Linee, mezzi e storia, dal 1964 ad oggi

Moderators: Hallenius, teo

Postby Board Lord » Sat 02 December 2006; 16:36

^^ ^^ ^^ ^^ alè siamo a posto......... ma per il fatto che hai acceso ad una mostra un locomotore, è vietato no? ti hanno arrestato? :P
Yeah!!!!!!!!!! Snowboard it's my lifestyle!
Board Lord

Postby The Machinist » Sat 02 December 2006; 20:54

no era una ricorrenza particolare...ero piccolo avevo 16 anni! c'erano vari treni da vedere e fotografare, c'era cnhe l'arlecchino! stupendo! io invece mi sono infilato su uno scancassone e l'ho abilitato! non ti dico dopo il capodeposito cosa mi ha detto!!! 8--)
Image
APRI E CHIUDI LE PORTE!! ma come sempre qualcuno non vuole rimanere fuori!!!
The Machinist

Postby Giorgio L » Sat 02 December 2006; 20:58

fra74 wrote:Cmq ho anche visto entrare qualche volta pattuglie di polizia e carabinieri e sostare nella cabina di coda...

A volte fanno gli appostamenti per beccare accattoni, suonatori e finti disabili.

Ricordo, tre o quattro anni fa in M2, uno abbastanza "famoso" che portava sempre un grembiule azzurro e zoppicava. Appena sale inizia la solita cantilena, quando dalla cabina spuntano due agenti si zittisce. Alla fermata dopo si fa accompagnare fuori senza dire niente. Da quel giorno non si e' piu' visto in giro...
Image
A tucc par, segond lor, de pensa' giust.
Giorgio L

Postby The Machinist » Sat 02 December 2006; 21:10

uno in meno! io ogni tanto qualcuno con la loro band, 8--) nelle porte.....beh continuate voi!!
Image
The Machinist

Postby teo » Sat 02 December 2006; 21:16

Dovrebbero andare a crescenzago dove c'è il ritrovo di questa gente!
teo
Moderatore

Postby karenwalker832000 » Sat 02 December 2006; 21:37

ma scusate una cosa..come mai il macchinista che sicuramente e' in contatto con la polizia o i controllori ATM o la sala operativa ecc..quando sente suonare nel primo vagone violoncelli o altri strumenti, come mai non chiama il servizio di pattuglia? Mi sembra un po idiota questo comportamento di menefreghismo..o i macchinisti hanno una regola di non intervenire in cio' che succede nel comparto passeggeri??
Mi sembra un po idiota come cosa..senza offesa per nessuno..parlo della situazione, non dei macchinisti :) Potete dare qualche delucidazione??
Se solo si facesse l'interesse del cittadino..... (punti di sospensione voluti)..... (ancora).....e ancora :D
karenwalker832000

Postby The Machinist » Sat 02 December 2006; 21:56

karenwalker832000 wrote:ma scusate una cosa..come mai il macchinista che sicuramente e' in contatto con la polizia o i controllori ATM o la sala operativa ecc..quando sente suonare nel primo vagone violoncelli o altri strumenti, come mai non chiama il servizio di pattuglia? Mi sembra un po idiota questo comportamento di menefreghismo..o i macchinisti hanno una regola di non intervenire in cio' che succede nel comparto passeggeri??
Mi sembra un po idiota come cosa..senza offesa per nessuno..parlo della situazione, non dei macchinisti :) Potete dare qualche delucidazione??

il macchinista puo segnalare ma se non ci sono pattuglie nella zona poco serve! ti faccio un esempio, spesso capita che la prima banda di accattoni iniziano dalla vettura di fondo, conta che per fare una vettura ci vogliono 2 fermate, poi capita che quando loro sono quasi alla fine, un altro gruppo di accattoni sempre della steffa famiglia, iniia dalla coda!io come macchinista nonposso fare nulla, sono un cittadino come tanti altri! piu che informare la sala operativa nonposso! salutoni! cmq sono piou idioti quelli che li sovvenzionano non credi?
Image
The Machinist

Postby karenwalker832000 » Sat 02 December 2006; 22:09

infatti..dicevo che il sistema e' idiota..non i macchinisti..pero' mi sembra strano che non ci siano pattuglie in zona a volte..siamo messi cosi male??
Se solo si facesse l'interesse del cittadino..... (punti di sospensione voluti)..... (ancora).....e ancora :D
karenwalker832000

Postby Slussen » Sat 02 December 2006; 23:45

ma con tutti i problemi che ha il trasporto pubblico, pensate che i suonatori di violino siano una questione così essenziale?
Roba da matti!
Slussen

Postby karenwalker832000 » Sat 02 December 2006; 23:51

veramente si quando addocchiano la tua borsa o le tue tasche..
karenwalker832000

Postby karenwalker832000 » Sat 02 December 2006; 23:53

il trasporto pubblico ha problemi superficiali..vediamo di diminuire i portoghesi, di eliminare gli zingari suonatori, i graffittari e vedrai che con piu' soldi l'atm potra' pensare anche ai problemi dei mezzi
karenwalker832000

Postby Slussen » Sat 02 December 2006; 23:56

A non ne dubito. Comunque i suonatori non addocchiano i portafogli.
Slussen

Postby Giorgio L » Sun 03 December 2006; 0:07

^^
Vero, anche perche' hanno le mani impegnate :D

La settimana scorsa ce n'era uno che doveva essere nuovo e non conosceva molto bene le frequentazioni. E' salito a Loreto sull'ultima carrozza della M2 direzione Gobba alle 6 di sera. Ha provato a suonare la fisarmonica per qualche secondo poi ha desistito, per il resto del viaggio me l'ha piantata sulla schiena fino a Lambrate quando siamo scesi.
Image
A tucc par, segond lor, de pensa' giust.
Giorgio L

Postby lanciaesagamma » Sun 03 December 2006; 11:39

The Machinist wrote:il macchinista puo segnalare ma se non ci sono pattuglie nella zona poco serve! ti faccio un esempio, spesso capita che la prima banda di accattoni iniziano dalla vettura di fondo, conta che per fare una vettura ci vogliono 2 fermate, poi capita che quando loro sono quasi alla fine, un altro gruppo di accattoni sempre della steffa famiglia, iniia dalla coda!io come macchinista nonposso fare nulla, sono un cittadino come tanti altri! piu che informare la sala operativa nonposso! salutoni! cmq sono piou idioti quelli che li sovvenzionano non credi?

Concordo pienamente.... :wink:
A.T.M. MILANO
lanciaesagamma

Postby The Machinist » Mon 04 December 2006; 14:25

Comunque è vero! i suonatori non rubano i portafogli ma state attenti ai loro figli! piccoli ma con le mani molto leste!Sul fatto dei portoghesi che non pagano, beh signori ATM offe un servizio,scadente o di qualità questo è soggettivo ma per questo servizio è giusto pagare! io l'ho sempre fatto anche da piccolo quando andavo a scuola!quindi è stupido lamentarsi se poi non si paga il biglietto! non voglio alzare un polverone per carità
Image
The Machinist

PreviousNext

Return to Metropolitane