fra74 wrote:Cmq ho anche visto entrare qualche volta pattuglie di polizia e carabinieri e sostare nella cabina di coda...
karenwalker832000 wrote:ma scusate una cosa..come mai il macchinista che sicuramente e' in contatto con la polizia o i controllori ATM o la sala operativa ecc..quando sente suonare nel primo vagone violoncelli o altri strumenti, come mai non chiama il servizio di pattuglia? Mi sembra un po idiota questo comportamento di menefreghismo..o i macchinisti hanno una regola di non intervenire in cio' che succede nel comparto passeggeri??
Mi sembra un po idiota come cosa..senza offesa per nessuno..parlo della situazione, non dei macchinisti Potete dare qualche delucidazione??
The Machinist wrote:il macchinista puo segnalare ma se non ci sono pattuglie nella zona poco serve! ti faccio un esempio, spesso capita che la prima banda di accattoni iniziano dalla vettura di fondo, conta che per fare una vettura ci vogliono 2 fermate, poi capita che quando loro sono quasi alla fine, un altro gruppo di accattoni sempre della steffa famiglia, iniia dalla coda!io come macchinista nonposso fare nulla, sono un cittadino come tanti altri! piu che informare la sala operativa nonposso! salutoni! cmq sono piou idioti quelli che li sovvenzionano non credi?
Users browsing this forum: No registered users and 9 guests