picopico1972 wrote:Io nemmeno lo considero un morto con responsabilità atm. Insomma, perdo l'equilibrio e finisco contro un treno in movimento atm che c'entra? Fatalità.
Ulk wrote:A Shanghai ci sono stati un paio di incidenti mortali con persone incastrate tra porta e treno, neppure questo sistema quindi azzererebbe il rischio.
picopico1972 wrote:Però facendo finta che questi episodi accadono perché la chiusura porte avviene "di colpo", magari con un cicalino più lungo e dal buon volume chi è sulle scale e sente il cicalino si mette l'anima in pace
Lucio Chiappetti wrote:E se ci fosse da ristrutturare alcune stazioni, darei come priorita' la trasformazione secondo la soluzione spagnola (banchine separate di salita e discesa)
Carrelli1928 wrote:Ottimo. Salgo alla fermata A dalla sinistra, e scendo alla fermata successiva sulla destra, magari su un treno affollatissimo in cui percorrere quei tre metri di distanza tra un lato e l'altro del treno è pressoché impossibile.
Users browsing this forum: No registered users and 8 guests