Le "S" che vorrei

Proposte sensate (ma anche fantasiose) per creare la linea o la rete che vorresti...

Moderators: Hallenius, teo

Re: Le "S" che vorrei

Postby Astro » Thu 30 May 2024; 7:09

Aspetta, il sistema di Freccia gestisce correttamente anche questo. Se togli le barrate hai un sistema a 30' su tutti i rami. E ad una prima occhiata sembrano anche abbastanza equidistanziate nel passante (da cellulare non riesco bene a vedere).
Astro
 
Posts: 4013
Joined: Mon 26 November 2012; 14:55
Location: Z314 Z315

Re: Le "S" che vorrei

Postby Freccia della Laguna » Thu 30 May 2024; 9:11

Abbastanza sì, perfettamente no, perché è chiaro che sfilando metà corse (quelle del quarto d'ora) da ciascuno dei quattro corridoi senza operare cambi di tracce rimangono alcune corse distanziate di 3'/4' e altre di 7'/8'.

Però questo avverrebbe anche con un assortimento di linee diverso, quindi lo assumerei come invariante.
Oppure non avverrebbe se fuori passante più di un ramo fosse "chirurgicamente" ai 10'/20'.

Di per sé anche l'istituzione di S14 e S15 non sembra imminente, per cui è chiaro che rimane un ragionamento di impostazione teorica, però (ritengo) nei limiti della ragionevolezza e della fattibilità, e non in stile se mia nonna avesse le ruote sarebbe un TAF.
Trenitaliæ Celere Regionale MMDCCIV Veronam Portam Novam hora tertia a quarta decima via ferrata profecturum est. Mestre, Patavio, Vicetia, Sancto Bonifatio, Verona Porta Episcopo consistit. Cave! Abeundum flava linea est.
User avatar
Freccia della Laguna
 
Posts: 198
Joined: Fri 18 June 2010; 21:22
Location: Venezia

Previous

Return to Fanta-MSR

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 9 guests

cron