Meneghino85 wrote:sulla bergamo via carnate non possono girare i nuovi convogli e girano i rottami peggiori che hanno in deposito.
Pilotina DP, 5mdvc senza luci e 464 in spinta ovviamente tutto sporco e messo malissimo.
sempre peggio
frattale029 wrote:(anche la Bergamo via Treviglio è maltrattata, ieri ci giravano delle Casaralta (che non sono mai orride come le ribassate))
RuRu wrote:Sulla via Carnate non ho mai capito dove inizi la verità e finiscano le leggende metropolitane. Fino a qualche anno fa si diceva che non potevano girarci nemmeno le casaralta per il troppo peso, poi da un giorno all'altro sono spuntate come funghi (quando sono state liberate da altre linee, nello specifico S6)...
RuRu wrote:frattale029 wrote:(anche la Bergamo via Treviglio è maltrattata, ieri ci giravano delle Casaralta (che non sono mai orride come le ribassate))
Tranquillo, sulla via Treviglio le PR giravano stabilmente settimana scorsa
Sulla via Carnate non ho mai capito dove inizi la verità e finiscano le leggende metropolitane. Fino a qualche anno fa si diceva che non potevano girarci nemmeno le casaralta per il troppo peso, poi da un giorno all'altro sono spuntate come funghi (quando sono state liberate da altre linee, nello specifico S6)...
jumbo wrote:Be' visto che nel frattempo è stato ristrutturato il Ponte San Michele non è che la cosa sia così strana.
S-Bahn wrote:Tornando alla BG via Carnate, quando va bene gira con +10, quasi sempre.
luca wrote:Ma anche i Meridian non possono fare San Michele?
frattale029 wrote:secondo me il problema è Bergamo... non è che Gori ha fatto arrabbiare qualcuno in regione?
Se non ricordo male le DP hanno iniziato a circolare prima della sospensione di circolazione per la manutenzione straordinaria, ma potrei sbagliarmi.
Mazzu wrote:A quanto pare a breve gli ETR 522 andranno su Mortara senza che mi siano noti interventi da parte di RFI.
RuRu wrote: Sugli incroci, Calusco è necessaria per avere un cadenzamento a 30 minuti, che è a programma di RFI. Dopo la chiusura temporanea del ponte (a proposito, ma qualcuno ha novità sul nuovo ponte?) hanno ridotto drasticamente il numero di treni in ora di punta, ma prima c'era il glorioso 10753 che incrociava, da orario, il 10756 a Paderno, il 10758 a Calusco e il 10760 a Ponte. Praticamente solo Terno non veniva mai usata "da orario".
S-Bahn wrote:Infatti non ci credo
Return to Treni regionali e suburbani
Users browsing this forum: No registered users and 29 guests