fino a fine settembre N25 ed N26 avevano 20-25 minuti di sosta a cadorna. Dal 1° ottobre gli orari sono stati rifatti, e per N26 sono finalmente previsti solo 4 minuti di sosta, mentre per N25 i minuti si sono incrementati e sono arrivati a 30 minuti di sosta tondi.
Stasera ho avuto modo di vedere cosa succede, nei fatti: giunto con N25 da centrale in cadorna in perfetto orario, il bus precedente è partito 1 secondo prima che il bus sul quale mi trovavo aprisse le porte (costringendomi quindi ad attendere mezz'ora che il bus dal quale sono sceso ripartisse, anzichè saltare al volo sul bus precedente). Ho avuto quindi modo di vedere come si comporta N26: è arrivata in ant12, facendo quindi una sosta di un quarto d'ora abbondante.
La N25 successiva alla mia è arrivata in cadorna in ant3, permettendo quindi un trasbordo sulla "mia" vettura.
Altre note a margine: N25 partita puntuale da cadorna, in porta genova era in ant3, e in ant6 in porta romana.
Attorno alle 2 NM3 per comasina è transitata da rogoredo in rit5, ed è arrivata in ant4 in stazione centrale.
Di seguito due immagini del quadro comprensivo delle circolari, in un senso e nell'altro, con 9, 10, NM2, N25/26
Circolare antioraria (N25) ->
https://i.postimg.cc/SNsf9rxB/aag.jpgCircolare oraria (N26) ->
https://i.postimg.cc/xdSm6y9T/aag-Copia.jpg