by skeggia65 » Wed 04 October 2017; 21:40
Alla lunga, lunghissima forse potrebbe essere un investimento.
Si deve considerare il costo della realizzazione e manutenzione degli impianti, confrontato con il costo delle corse a vuoto del bus da/per il cimitero.
Ovviamente si dovrà prevedere la sosta all'esterno del cimitero, dopo aver fatto la tratta interna: il tram arriva, entra, inverte la marcia, esce e fa sosta.
Si dovrà anche realizzare il capolinea interno ma senza anello (se ben ricordo, lo spazio non abbonda), quindi attendere che entrino in esercizio i tram bidirezionali (se mai verranno acquistati).
Quindi stabilire quante corse entreranno al cimitero.
Articolo 21
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
Anche se "alea iacta est": Freedrichstrasse!
Se la musica è troppo alta, tu sei troppo vecchio.
Nella vita nulla si deve temere; si deve solo comprendere. Maria Sklodowska Curie