by S-Bahn » Tue 10 January 2017; 11:30
Fa sicuramente bene e l'ostacolo tra 12' e 15' è solo culturale di ATM che deve imparare a fare gli orari invece di usare come unico criterio quella di andare per multipli della frequenza base urbana di 3', perché da questo deriva il 12'.
Ma è anche per questi motivi che si taglia in Brianza per non toccare Milano, per facendo parte della stessa Agenzia.
Detto questo e considerato che comunque al momento le risorse per M2 e per le z2xx stanno in due serbatoi diversi, mi piacerebbe capire cosa intende il sindaco di Cinisello per "un piano di razionalizzazione del trasporto pubblico che prevede una riduzione dei costi". A che titolo lo presenta? Riduce i costi dove e come? Che intesa c'è con MB, con Milano Comune, Milano Città Metropolitana e con l'Agenzia?
Temo che dietro l'annuncio ci sia il nulla o quasi.
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà
Václav Havel