Lotto 1 - Nord-Ovest

Discussioni sulla rete passata, presente e futura

Moderators: Hallenius, teo

Re: Lotto 1 - Nord-Ovest

Postby Lorenzofisi » Tue 24 February 2015; 13:08

Sì Somma Lombardo gestisce i servizi aeroportuali.
8 piazzale Bausan - piazza Tirana

Transita, a titolo sperimentale, in Via Comasina (M3 Comasina)
User avatar
Lorenzofisi
 
Posts: 72
Joined: Fri 21 December 2012; 21:13
Location: Cesano Boscone (Mi); 64,76,321,322

Re: Lotto 1 - Nord-Ovest

Postby avc » Tue 24 February 2015; 13:35

Ok. E la cosa del serv urbano che passa ad airpullman? Notizia vera o gossip errato di autisti?
avc
 
Posts: 9655
Joined: Mon 10 July 2006; 14:03

Re: Lotto 1 - Nord-Ovest

Postby teo » Tue 24 February 2015; 16:21

Avc, se nessuno risponde vuol dire che nessuno lo sa!
Comunque basta anche andare a documentarsi e sul sito del comune non c'è nulla!
teo
Moderatore
 
Posts: 20245
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

Re: Lotto 1 - Nord-Ovest

Postby fabiolanzafame » Thu 26 February 2015; 16:52

Avvistamento: sembra che Air Pullman abbia preso il servizio navetta tra Terminal 1 e 2 di Malpensa.
fabiolanzafame
 
Posts: 671
Joined: Wed 01 August 2012; 21:27

Re: Lotto 1 - Nord-Ovest

Postby Slussen » Fri 27 February 2015; 21:19

Ripreso, dunque. Da ultimo lo gestiva FNMA, giusto?
Slussen
 
Posts: 12201
Joined: Wed 05 July 2006; 20:59
Location: terminaaa

Re: Lotto 1 - Nord-Ovest

Postby teo » Sat 28 February 2015; 22:48

Sì, prima era in mano ad FNMA
teo
Moderatore
 
Posts: 20245
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

Re: Lotto 1 - Nord-Ovest

Postby Slussen » Mon 02 March 2015; 14:56

Limbiate, Cogliate e Solaro perdono i bus festivi: la domenica tutti a piedi http://www.ilcittadinomb.it/stories/Cro ... 107599_11/
Slussen
 
Posts: 12201
Joined: Wed 05 July 2006; 20:59
Location: terminaaa

Re: Lotto 1 - Nord-Ovest

Postby Federico_2 » Tue 03 March 2015; 16:13

Ma chi decide quali corse/fasce/giorni tagliare fra le tante corse? La politica insieme al mero appaltatore?
14 giugno 2009: il giorno quando i primi treni andarono con un solo agente di condotta
Federico_2
 
Posts: 16108
Joined: Tue 04 September 2007; 18:39

Re: Lotto 1 - Nord-Ovest

Postby Slussen » Tue 03 March 2015; 17:20

Sei fissato con questo mero appaltatore, che nei contratti delle due province non esiste, essendo in net cost.
Comunque i tecnici con il concessionario.
Peraltro, in questo specifico frangente, i criteri sono stati stabiliti nella legge regionale.
Slussen
 
Posts: 12201
Joined: Wed 05 July 2006; 20:59
Location: terminaaa

Re: Lotto 1 - Nord-Ovest

Postby S-Bahn » Wed 04 March 2015; 0:49

Dalla mera legge regionale? 8--)
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53317
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Re: Lotto 1 - Nord-Ovest

Postby Federico_2 » Wed 04 March 2015; 6:58

Per me i fornitori continuano a restare dei meri appaltatori, visto peraltro che siamo in un regime transitorio senza alcuna gara pubblica e, se vogliono continuare a vedersi prorogato il contratto, conviene che non tirino troppo la corda. Peraltro é normale che i fornitori cerchino di tagliare dove a loro conviene, il problema che in molte PA trovano la strada aperta e pochi amministratori che scendono ai ferri corti.
14 giugno 2009: il giorno quando i primi treni andarono con un solo agente di condotta
Federico_2
 
Posts: 16108
Joined: Tue 04 September 2007; 18:39

Re: Lotto 1 - Nord-Ovest

Postby teo » Wed 19 August 2015; 11:12

http://www.airpullmanspa.com/carico/nov ... a_z150.pdf
http://www.airpullmanspa.com/carico/nov ... a_z116.pdf
Conseguenza dei tagli?
Non condivido il taglio della z150: l'utenza sull'ultima corsa c'è o non c'è sia in periodo scolastico che in quello non scolastico per le corse serali, quindi o taglio totale o non si taglia (a prescindere dal fatto che i programmi di esercizio scolastico e non scolastico differiscono di qualche minuto)
teo
Moderatore
 
Posts: 20245
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

Re: Lotto 1 - Nord-Ovest

Postby GLM » Wed 19 August 2015; 13:50

in teoria, se proprio si vuole pensare all'utenza quando si fanno i tagli, sarebbe più opportuno il contrario, ossia tagliare le corse serali nei giorni scolastici e mantenerle nei giorni non scolastici, per il semplice fatto che è nei weekend e nelle festività che la gente è propensa a tornare a casa tardi. certo, se parliamo di corse all'ora di cena, come in questo caso, il discorso non ha alcun senso. :roll:
Non sono previste fermate intermedie
User avatar
GLM
 
Posts: 17364
Joined: Thu 06 July 2006; 6:21
Location: Viale Ungheria - 27, 45, 66, 88, 175, Q45, Q88

Re: Lotto 1 - Nord-Ovest

Postby Lorenzofisi » Thu 03 September 2015; 13:23

8 piazzale Bausan - piazza Tirana

Transita, a titolo sperimentale, in Via Comasina (M3 Comasina)
User avatar
Lorenzofisi
 
Posts: 72
Joined: Fri 21 December 2012; 21:13
Location: Cesano Boscone (Mi); 64,76,321,322

Re: Lotto 1 - Nord-Ovest

Postby teo » Fri 22 April 2016; 15:13

Due giorni fa con amico da Paderno siamo andati sulla z150 fino a Cantù. La cosa che ci ha lasciato basiti è che in direzione Milano, dopo la fermata di Cassina Amata non c'è più alcuna fermata fino a Comasina, mentre nell'altro senso qualcuna c'è. Perché questo?
teo
Moderatore
 
Posts: 20245
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

PreviousNext

Return to Linee di superficie

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 7 guests