by monzy89 » Sat 28 February 2015; 6:23
Ciao a tutti!
Torno dopo un po' di tempo anche se leggo abbastanza spesso, per ragioni di tempo principalmente.
Purtroppo ho saputo della riunione "baggese" del consiglio di zona solo il giorno successivo.
Le cose che non mi convincono della proposta emersa, dal resoconto di Fabio:
1) Che frequenza si pensa di dare alle linea 80?
In un giorno feriale dopo 5'/6' che non passa niente in via Rembrandt verso il centro le banchine di fermata si riempiono notevolmente di passeggeri in attesa. Passare da 3 linee a una sola in un colpo non mi convince per niente, in una tratta che ha carichi da tram!
2) Mi sembra un errore non collegare direttamente Baggio con M5, nell'ottica di sgravare M1 a Bisceglie (e le stesse linee 58, 63, 67).
3) quoto le precedenti osservazioni sul giro inutile del 423.
E rilancio in todo la proposta che era emersa in questa discussione, partendo da una mia bozza con la variante della 65 (Baggio via Gozzoli - San Siro M5) proposta dallo stesso Fabio, sul percorso ad anello Novara - Harar - San Siro M5 - San Giusto - H S. Carlo - Marx - Novara).
E tu piano posasti le dita, all'orlo della sua fronte... I vecchi quando accarezzano
hanno il timore di far troppo forte