Slussen wrote:Giochino
milano82 wrote:Slussen wrote:Giochino
carino il giochino! Ma volendolo fare per altre linee come vanno impostati i parametri nelle celle ?
Uguale.Slussen wrote:- la 45 tua è uguale a quella della proposta ETR460 e altri o mi sfugge qualcosa?
Esatto. Sulla 66 rimarrebbero le corse interurbane (magari leggermente aumentate, meglio distribuite e cadenzate) che passano su via Zama senza esagerare con la quantità di servizio (IMHO non necessario). Con la 88 ti avvicini velocemente alla metropolitana e ti colleghi anche alla stazione ferroviaria.Slussen wrote:- se ho capito la logica, proponi di sfoltire le corse della 66, rinforzandone il tratto più carico (Linate-Ungheria) con la 88
Anche io ho questo dilemma, ma la versione alta ha lo svantaggio di non servire via Lorenzini, e non collegherebbe direttamente il q.re Spadolini alla S9.Slussen wrote:- la 79 la preferisco nella versione "alta" su Porta Romana" (ci vedo una sorta di continuita con la 62)
Ci sta; inoltre mi segnalavano in privato che l'84 con corse su Poasco "va a riproporre il problema odierno della linea, ossia che facilmente diventa irregolare per il traffico e gli inserimenti verso il centro dai due rami diventano caotici". A questo punto, la 77 potrebbe continunare ad andare a Porta Romana M3 (con corse ogni 15', morbida e punta), arretrando in p.le Lodi la mia 79.Slussen wrote:- 84 fusa con 77: ci può stare, anche se io non sono così favorevole al taglio così drastico della 77, mi piacerebbe che continuasse a raggiungere almeno Porta Romana S9.
milano82 wrote:SLussen intendevo quale programma hai usato per farli ?
E' un semplice excel dove nelle caselle hai inserito manualmente gli orari , oppure ci sono delle formule all'interno ?
grazie
Users browsing this forum: No registered users and 31 guests