friedrichstrasse wrote:ambrogio mortarino wrote:Io sono proprio uno di quelli che diserterebbe, dato che sono comodissimo ad arrivare a Cadorna, e come me penso anche tutti quelli che prendono quei treni, altrimenti salirebbero su quello per la centrale 9 minuti prima, non credi?
No, non credo. È una pessima idea quella di proporre treni su misura e fuori sistema.
Quanto al fatto che diserteresti, ovvero che cambieresti lavoro oppure ti sposteresti in automobile, non ci credo proprio
S-Bahn wrote:Si può discutere su quanti debbano essere e dove debbano andare i Malpensa (metà a Cadorna e metà in Centrale
friedrichstrasse wrote:Quoto, ed è per questo che proponevo di portare tutti i MXP a Centrale. D'altronde Saronno ha 5 diretti/ora per Cadorna, e 2 suburbani![]()
Prometheus wrote:Come per Highlander alla fine dei tempi in Europa resterá una sola tribú germanica: quella dei Latini..
Prometheus wrote:Come per Highlander alla fine dei tempi in Europa resterá una sola tribú germanica: quella dei Latini..
fra74 wrote:Che il viaggio tra Bovisa e Centrale sia un po' palloso è vero, ma che per prendere un altro treno a Centrale sia molto più comodo arrivare a Cadorna, farsi la bella coda in uscita ai tornelli, scendere le scale, fare il pezzo fino all'ingresso della M2, altri tornelli, altra discesa, attendere un treno per Centrale magari bello pieno, salire, magari beccarsi i tornelli chiusi in uscita, e poi farsi il tour delle rampe di centrale boh mi sembra discutibile
Prometheus wrote:Come per Highlander alla fine dei tempi in Europa resterá una sola tribú germanica: quella dei Latini..
Return to Treni regionali e suburbani
Users browsing this forum: No registered users and 26 guests