![Applausi :clap:](./images/smilies/icon_extra_clap.gif)
comunque si dice systemzüge, e non azzardarti a chiedere cosa significa
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
jumbo wrote:comunque si dice systemzüge, e non azzardarti a chiedere cosa significa
friedrichstrasse wrote:Io terrei solo il collegamento Centrale-Malpensa, eliminando i Cadorna.
S-Bahn wrote:Legnani è intellegente e ha buona memoria. Ha raccolto bene il messaggio lanciato ieri alla riunione sul bonus. Su questo particolare aspetto l'espressione "treni di sistema" glie l'avremo ripetuta 10 volte in 2'
Una frase detta riprendeva l'esperienza del treno della montagna "che girava con 12 persone nonostante la bresaola e le hostess mentre i suoi fratelli, i diretti della Valtellina, giravano pieni perché sono treni di sistema"
ambrogio mortarino wrote:friedrichstrasse wrote:Io terrei solo il collegamento Centrale-Malpensa, eliminando i Cadorna.
Si così poi da Busto e Saronno la gente, costretta a prendere gli altri treni,trova posto sul tetto.
Io abito a Saronno, prendo quotidianamente i MXP, per fare un esempio, quello delle 8.05 per la centrale parte stipato con la gente pigiata nei vestiboli come sardine. Quello delle 8.14 per Cadorna arriva pieno zeppo sul primo convoglio, il secondo ha ancora parecchi posti ma vengono occupati pressoché totalmente. Quindi levarli sarebbe una grandissima boiata, visto che tutti gli altri treni delle altre direttrici sono dei veri e propri carnai.
ambrogio mortarino wrote:Io sono proprio uno di quelli che diserterebbe, dato che sono comodissimo ad arrivare a Cadorna, e come me penso anche tutti quelli che prendono quei treni, altrimenti salirebbero su quello per la centrale 9 minuti prima, non credi?
Return to Treni regionali e suburbani
Users browsing this forum: No registered users and 25 guests