![Embarassed :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
S-Bahn wrote:Sul passantino non ci sono dubbi, e continuo a sostenere il raddoppio fuori sede (Greco-Cle-PG) che ha il pregio di connettere finalmente tutte le S di Monza con la Cle (e con M3), ma rimane il problema di una Cle con 20 binari (non pochi ma con piazzamenti non certo di 5'...).
Come sistemeresti il binario 1? Non ha praticamente marciapiede e per allungarlo devi fare secchi gli uffici dei DM
@spiff
Garibaldi era la stazione dei poveri, poi improvvisamente Moretti l'ha scoperta quando ha aperto l'AV per Torino, non si capisce bene perché, non è che abbia grandi criteri in testa, visto che sulla vicenda PG aveva imposto un NO-Stop Garibaldi-Genova che è stato un flop clamoroso
GLM wrote:mmmh no, ALMENO 2007...e oltre all'orario tardo di arrivo in mattinata, ricordo che impiegava qualcosa come 40 minuti per andare da garibaldi a rogoredo...
DeCampo94 wrote:Comunque il servzio è SOSPESO, non tolto, anche perchè mi dicono alcuni capitreno che su Varese funzionava...
Return to Treni regionali e suburbani
Users browsing this forum: No registered users and 29 guests