S-Bahn wrote:Nel medio periodo va rivisitato il modello di esercizio, per esempio col terzo livello dei semidiretti e S11 accorciata a Seregno o Camnago.
Ecco, una cosa del genere da S-Bahn non me la sarei mai aspettata
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
S-Bahn wrote:Nel medio periodo va rivisitato il modello di esercizio, per esempio col terzo livello dei semidiretti e S11 accorciata a Seregno o Camnago.
S-Bahn wrote:Ci si può sempre ravvedere...![]()
Mi sembrava prematuro e inutilmente complicato. La S11 solo adesso sta pian piano diventando una vera S con la frequenza tendente a 30' sempre. L'incremento di utenza c'era ma non era così eclatante e consolidato come negli ultimi tempi e la priorità era, e lo è ancora adesso, completare la frequenza a 30' e alzare la quantità e la qualità del materiale rotabile. Però bisogna guardare avanti e fare qualche ragionamento.
Fibolz wrote:Ci sono altre interferenze in gioco?
Return to Treni regionali e suburbani
Users browsing this forum: No registered users and 23 guests