Riguardo agli scambi di materiale:
se su LeNord accantonano i treni trainati da E620 e Trenitalia gli passa dei treni con E464+ADP, cosa riceve il ramo Trenitalia in cambio?
I TAF sulla S9 non li voglio, già ci bastano i disastri che combinano tre TAF in turno assieme ad altri tre treni a composizione tradizionale, figuriamoci se fossero tutti TAF!
Se poi i miglioramenti sono questi scambi di materiale... rimango alquanto perplesso
Ricordiamoci che i TAF Malpensa Express, con l'arrivo dei treni aeroportuali CSA, saranno utilizzati come normali treni Suburbani o Regionali, quindi è come se arrivassero otto treni "nuovi" per il trasporto regionale
Ma comunque un TAF non corrisponde a sette ADP come capacità, quindi si creerebbero problemi con la gestione del materiale.
E i fantomatici otto TSR da usare sulla S9? Tanto ormai stento a crederci di vederli in servizio, magari in doppia, fra Seregno e Albairate a dicembre 2010