S-Bahn wrote:Ma anche senza cantieri, i camion girano.
Non si può consegnare tutta la merce col "Fiorino", anche perchè a due quintali la volta di fiorni ce ne vogliono 200.000 e per il traffico è peggio.
Sono inoltre convinto che i camion in vle Monze e in generale dentro Milano ci vanno perchè ci devono andare. Basti pensare ai supermercati, alle aziende che per fortuna ci sono ancora, ai distributori di benzina (che non possono stare solo sulle autostrade, altrimenti devi fare 30+30Km per fare rifornimento). Nessun camionista si infila per divertimento dentro Milano, non credo che qualcuno lo pensi, spero...
GLM wrote:ieri, tornando da largo mattei per andare in stazione a greco pirelli, ho preso il 7. percorrendo il tunnel ho notato come in quella tratta il telefono non prenda segnale! siamo la città più cablata d'italia e l'unico tunnel in cui siamo riusciti a far andare i cellulari è il passante!
S-Bahn wrote:Il vincolo di un tram per volta IN TOTALE è stato rimosso da tanto. Credo esista ancora il vincolo di un tram alla volta per direzione. Con il collegamento al deposito di Precotto dovrebbero secondo me rivedere tutta l'asurda vicenda.
Users browsing this forum: No registered users and 8 guests