Page 6 of 12

Re: GTW 2/6 e 4/12 per TRENORD

PostPosted: Wed 06 July 2011; 18:59
by fra74
Intanto sulla Iseo sono in servizio sicuramente due GTW, probabilmente è entrato in servizio un terzo...

Re: GTW 2/6 e 4/12 per TRENORD

PostPosted: Fri 08 July 2011; 13:50
by Teo2257
Come si diceva sull'altro thread, è probabile che sulla Molteno il primo GTW cominci a girare in servizio da Settembre... mentre per le altre consegne, ci sono ipotesi di date?

Re: GTW 2/6 e 4/12 per TRENORD

PostPosted: Mon 11 July 2011; 8:47
by teo
Avvistati ieri al deposito di Iseo 4 GTW e nessuno in circolazione. Alcuni con matricola ATR 110 e altri ATR 115. A qualcuno è stato messo il logo TRENORD

Re: GTW 2/6 e 4/12 per TRENORD

PostPosted: Mon 11 July 2011; 19:56
by fra74
Da FOL

Fabienp wrote:Il primo ATR 125 e l'ATR 115.008 si muovono in direzione di Chiasso (credo che non si dovrebbe vedere spesso composizione come quella)
Image

Re: GTW 2/6 e 4/12 per TRENORD

PostPosted: Mon 11 July 2011; 22:21
by teo
Ma sulla Brescia-Iseo-Edolo tengono la vecchia livrea Le Nord?

Re: GTW 2/6 e 4/12 per TRENORD

PostPosted: Mon 11 July 2011; 22:26
by Davide
Verrà sostituita a breve.

Re: GTW 2/6 e 4/12 per TRENORD

PostPosted: Tue 12 July 2011; 9:30
by Teo2257
... allora non ha molto senso farli arrivare con una livrea che nasce già vecchia... :roll:

Re: GTW 2/6 e 4/12 per TRENORD

PostPosted: Tue 12 July 2011; 9:38
by Miguelon
Andrò controccorente, ma a me delle due livree dell'immagine piace più quella Trenord.

Re: GTW 2/6 e 4/12 per TRENORD

PostPosted: Tue 12 July 2011; 10:17
by trambvs
Concordo, ma nessuna delle due purtroppo mi convince molto, troppo poco ferroviaria... :?

Re: GTW 2/6 e 4/12 per TRENORD

PostPosted: Tue 12 July 2011; 10:22
by Teo2257
Ok. Ma più che un problema di gusti ritengo sia un tema economico: dal momento che si è scelto di avere tutti i treni nuovi in livrea Trenord, ha senso ricevere un treno nuovo in livrea vecchia, sapendo che poi entro x mesi si dovranno spendere altri soldi per ripellicolarlo? 8--)

Re: GTW 2/6 e 4/12 per TRENORD

PostPosted: Tue 12 July 2011; 10:24
by trambvs
I TSR sono praticamente nuovi, i TAF delle Nord sono appena stati ripellicolati tutti, perché stupirsi?
Mi piacerebbe che tutti i costi fossero addebitati agli esperti di mercato e di marketing che continuano a giocare con assetti societari, loghi e livree a spese dei contribuenti, peraltro senza, per ora, significativi vantaggi sul servizio... :wall:

Re: GTW 2/6 e 4/12 per TRENORD

PostPosted: Tue 12 July 2011; 11:01
by Slussen
Mi ricordate la differenza tra 125 e 115?

Re: GTW 2/6 e 4/12 per TRENORD

PostPosted: Tue 12 July 2011; 11:13
by Coccodrillo
115 due camere e cucina
125 quattro camere, cucina e bagno di servizio

:divano:

La questione della livrea potrebbe avere a che fare con il contratto, anche i 610 sono stati consegnati in livrea Cisalpino e riverniciati subito dopo.

Re: GTW 2/6 e 4/12 per TRENORD

PostPosted: Wed 13 July 2011; 15:04
by Slussen
Questa mattina a Novate Milanese presentavano il primo dei nuovi convogli per la MMML. Qualcuno ha potuto andarci?
Secondo quanto ha dichiarato Tiziano Garbarini, direttore di Trenord, al quotidiano Il Giorno, questo materiale entrerà in servizio il 12 settembre, mentre altri due verranno consegnati il 6 e il 20 agosto.

Re: GTW 2/6 e 4/12 per TRENORD

PostPosted: Wed 13 July 2011; 20:08
by Davide
Ad averlo saputo per tempo ci sarei andato più che volentieri..