jumbo wrote:Si tratta di capirsi (e di cercare di farlo).
Se uno abita a Locate e deve andare a Vimercate torri bianche, deve passare da Milano, intendendo che deve fare la tangenziale est in auto, perchè se prova ad andarci con il tpl ci mette due ore.
Se invece la destinazione si trova su un asse di forza del tpl anzichè di fianco a uno svincolo autostradale in un posto dove passa un bus perso nel traffico ogni mezz'ora in punta dopo aver cambiato due o tre volte, può andare a Milano con S13 e interscambiare con un'altra linea S o M e arrivare a destinazione con quella.
atorchia wrote:se i Milanesi vogliono continuarare ad accentrare il tutto
S-Bahn wrote:L'esempio di "diluizione" su un'area vasta è Los Angeles, e non mi pare che abbiano risolto i problemi di traffico, e mi fermo qui perché ciò che doveva essere detto è stato detto.
PhaserIII wrote:.. creati quasi esclusivamente per l'auto, lontani dai centri storici,
friedrichstrasse wrote:Pochi?![]()
Comunque non è così semplice: anche i centri commerciali egregiamente serviti dal TP uccidono il piccolo commercio e la vitalità delle strade.
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