Page 7 of 48

PostPosted: Sat 25 November 2006; 23:23
by paco_74
Cristian1989 wrote:Ultimamente anche i Bloccati sono colpiti dalle "tag"! :(



non capisco "tag" cosa vuol dire? spero che non sia niente di funesto

PostPosted: Sun 26 November 2006; 11:36
by Coccodrillo
scarabocchi brutti e senza senso, firme del vandalo di turno

PostPosted: Sun 26 November 2006; 14:06
by S-Bahn
Equivale a quello che fanno i cani. Pisciano per macare il territorio.

PostPosted: Sun 26 November 2006; 23:17
by giolumi
S-Bahn wrote:Equivale a quello che fanno i cani. Pisciano per macare il territorio.


esattamente, senza nessuna possibile sfumatura di significato, anzi loro urinerebbero anche ma è sconventiente tirare fuoiri.... e poi per le ragazze.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

PostPosted: Sun 11 February 2007; 21:30
by teo
Oggi camminando lungo la strada che percorrerà in sotterranea la linea 3 mi è venuto un magone vedere la vecchia tratta in milano della milano limbiate abbandonata e con macchine parcheggiate sopra i binari! :cry:
Assassini :x

PostPosted: Sun 11 February 2007; 21:40
by giolumi
bhe ma la metro ne prende il posto, e magari (si magari, in una citta civile non ci sarebbe il magari) la povera via imbonati e seguenti avrebbero un aspetto piu gradevole di oggi

l'importante e che magari (di nuovo...) venga risanata la tranvia dopo comasina... non farlo sarebbe davvero vandalismo e inciviltà

PostPosted: Sun 11 February 2007; 21:50
by S-Bahn
Quoto, ad ogni post sono sempre più d'accordo con giolumi, che succede? :wink:
Seriamente, lì arriva la metro, vediamo piuttosto di attaccarci una tranvia efficiente. Per il Limbiate esiste un progetto per cui arrivata a incrociare la 3 a Comasina poi prosegiurebbe ma su un altro tracciato (verso Niguarda-Testi) non coperto dalla metro.

Comunque anche a me dà sempre un senso di frustrazione e di sconfitta vedere auto parcheggiate sui binari dismessi. E che dire di Valtellina (anche se era un capolinea-stazione sbagliato, con Porta Garibaldi ad un passo)? Desio e Limbiate sono state isoalte dal resto per farle morire.

A proposito di Desio, che motivi ci sono per non attestarlo in Machiachini? Nessuno, era una domanda retorica.

Concludo con una impressine pessimistica, sono linee di cui è responsabile la Provincia di Milano, ovvero il nulla del nulla per quanto riguarda il TP.

PostPosted: Sun 11 February 2007; 22:08
by giolumi
proprio oggi mi hanno sottoposto una segnalazione sul fatto che la tranvia per desio non arrivi a maciacchini, io ho rimandato al prossimo anno (ovvero al prossimo libro bianco) la faccenda perchè volevo approfondire

mi chiedo anche io il perchè di quella interuzione....

PostPosted: Sun 11 February 2007; 22:09
by S-Bahn
Perchè altrimenti c'è caso che funzioni...

PostPosted: Sun 11 February 2007; 22:18
by giolumi
effettivamente, metti che poi fiatpirelliautostradebenettoneni abbiano da ridire.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

bha guarda dopo un anno di lavoro del comitato abbiamo gia sfornato 80 pagine di roba (e scritta piccola e fitta).... e abbiamo toccato un buon 70% dei temi generali e un misero 15% di quelli specifici (liena per linea) questa della milano-desio fa parte del restante 85%.... ma quando ho iniziato mai mi sarei immaginato che ci fossero cosi tanti problemi e sempre piu mi convinco che la semplice speranza che la dirigenza atm e le amministrazioni si sveglino sia del tutto utopica.... questi non sbagliano nulla, sono consapevoli e convinti nel loro piano

PostPosted: Sun 11 February 2007; 22:26
by S-Bahn
Già che ci siamo: ha frequenza "quasi" oraria e smette alle 7 di sera, mi pare, peggio della Molteno.
Dico mi pare perchè sul sito ATM il link alle tranvie interurbane... non funziona!

PostPosted: Sun 11 February 2007; 22:29
by fra74

PostPosted: Sun 11 February 2007; 22:31
by giolumi
che strano......

poi si riempiono la bocca parlando di metrotranvie inerubano riferendosi alla linea 15 (qualcuno alla 4).... peccato che tutta sta metrotranvietà (un neologismo) non la si veda....

ma tanto, ripeto, qua la situazione è molto meno complessa di quanto apapre, ma molto più grave, si intravede chiaro ormai un disegno contro il TPL non un vago disinteresse e ancora una volta siamo fanalino di coda in europa

PostPosted: Sun 11 February 2007; 22:34
by S-Bahn
Gracias.
Cercando "Orari e Linee di Trasporto", si aprivano tutti i link (ram urbani metro ecc...) ma non quello delle tranvie interubane.
Comunque effettivamente le corse tranviarie terminano ad un'ora infelice, anche se poi c'è qualche (pochi) bus sostitivo che prolunga l'orario. E anche le frequenze... che disastro, almeno tenere la mezz'ora!

PostPosted: Sun 11 February 2007; 22:35
by teo
Aspettano la ristrutturazione del 2xxx