Ticket d'ingresso: potenziamento o crezione di quali linee?
![Post Post](./styles/prosilver/imageset/icon_post_target.gif)
Posted:
Tue 31 October 2006; 19:00
by avc
Io farei questi interventi:
aumenterei le frequenze di tutte e 3 le metrò
di tutte le suburbane (cosa ardua!!)
della 90-91 92 e 93
aumenterei le frequenze delle linee: 324/325/329/351/95/59/71/74/320/120/68/50/58/18n/73/708-09/701/02/03/04 e le linee tramviarie 15-3-19-12-27-33-1-2-
![Post Post](./styles/prosilver/imageset/icon_post_target.gif)
Posted:
Tue 31 October 2006; 21:44
by friedrichstrasse
Io riaprirei il bivio Acquabella...
![Post Post](./styles/prosilver/imageset/icon_post_target.gif)
Posted:
Tue 31 October 2006; 21:50
by S-Bahn
Dipende se la De Palcio è d'accordo o meno...
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
![Post Post](./styles/prosilver/imageset/icon_post_target.gif)
Posted:
Tue 31 October 2006; 22:00
by teo
Io farei anche mettere qualche corsa in giornata su quelle linee che svolgono servizio solo nelle ore di punta.
![Post Post](./styles/prosilver/imageset/icon_post_target.gif)
Posted:
Tue 31 October 2006; 22:03
by S-Bahn
Ragazzi, liberi di scrivere quello che si vuole, ma almeno siamo consapevoli le stiamo sparando quasi a caso, senza un minimo di analisi? Poi va bene così, se ci divertiamo
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
![Post Post](./styles/prosilver/imageset/icon_post_target.gif)
Posted:
Tue 31 October 2006; 22:06
by brianzolo
io sparerei su chi ha inventato l'idea del ticket
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
![Post Post](./styles/prosilver/imageset/icon_post_target.gif)
Posted:
Tue 31 October 2006; 22:33
by lanciaesagamma
Beh insomma... Capisco perfettamente che il ticket non piaccia ai pendolari, però da residente è veramente frustrante avere tutti i giorni la certezza che se uso l'auto di mattina e rientro prima delle 19 non trovo un buco neanche a pagarlo... Per non parlare poi del traffico, comodo per Regione e Comune fermare noi quattro gatti proprietari di vecchie auto "Euro 0", le quali fanno sì e no 4.000 km all'anno anche per evidenti limiti dovuti all'età, e non dire nulla sulle torme di pendolari che vanno e vengono in auto tutti i giorni, a orari fissi...
Certo, se il ticket si rivelasse l'ennesima pagliacciata fatta per estorcere soldi ai cittadini, e poi metropolitane e mezzi di superficie rimanessero come oggi sarei contrario anch'io, ma a me piace credere (sperare?) che il sistema pensato al riguardo sia quello "del bastone e della carota" e non solo "del bastone"...
Anche se mi domando come possano potenziare ad esempio la M1, nel tratto Pagano <-> Sesto F.S. i treni passano letteralmente uno dietro l'altro negli orari di punta... Più di così è tecnicamente impossibile...
Ma sul resto della rete non direi proprio che si sta lavorando al massimo delle possibilità, un potenziamento di questa a fronte di una diminuzione coatta delle auto quotidianamente circolanti (noi italiani si sa, siamo comodoni e non scendiamo dall'auto a meno che non ci vengano imposte tasse ingiuste ma inevitabili) credo sia necessario... Impopolare ma necessario, l'aria e il traffico lo richiedono e fermare le auto Euro 0 è una pagliacciata che non produce alcun risultato tangibile.
![Post Post](./styles/prosilver/imageset/icon_post_target.gif)
Posted:
Tue 31 October 2006; 22:53
by msr.cooper
Pare che il ticket sarà fatto pagare anche ai residenti. Il perimetro dovrebbero essere i ponti della cintura ferroviaria... (e a ovest?)
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
![Post Post](./styles/prosilver/imageset/icon_post_target.gif)
Posted:
Tue 31 October 2006; 22:55
by Coccodrillo
Discussione chiusa.
AVC, e uno...