skeggia65 wrote:Mah. In attesa della navetta per piazza Ovidio al mattino mi capita spesso di vedere la navetta BMW caricare un po' di gente, ma nulla che non possa essere sopportato da 121 o Z420, che da San Donato partono semivuote.
Diverso il discorso per le navette pomeridiane, dato che i dipendenti escono più o meno tutti assieme.
infatti parlo dell'ENI, come dicevo Unipol e BMW possono tranquillamente essere unite
qui trovate tutti i dettagli dell'appalto
http://www.comune.sandonatomilanese.mi. ... coCompleto)/4EEFB6A2304873C2C1257BC200387EEF?opendocument
in particolare si notano:
-estensione del servizio della C Rossa con ultima partenza alle 00.30 (oggi termina alle 20.30)
-potenziamento del servizio della C Rossa e C Blu con corse ogni 20 minuti in ora di punta e 30 in morbida (oggi sempre 30)
-percorso della linea festiva modificato
-istituzione del chiamabus
-tariffe necessariamente sitam
-la gara comprende anche i servizi scolastici da/per poasco e i servizi per la piscina delle scuole elementari e i servizi del ponte dei morti
-15 paline elettroniche sul territorio
-installazione di emettitrici automatiche (minimo due) o possibilità di acquisto titoli a bordo senza sovrapprezzo in orario di chiusura
-istituzione di un ufficio informazioni/biglietteria in San Donato
-utilizzo di mezzi ibridi o elettrici o diesel
-sanzioni per le varie inadempienze (fra cui il salto di corse per guasti a mezzi durante la giornata, mancata esposizione degli orari, motore acceso al capolinea)
- per i servizi di linea mezzi da max 8.50 metri
- per i servizi studenti un autobus "doppio" e altri con minimo 52 posti a sedere (per le superiore sufficiente un autobus 90 posti urbano)
- età massima dei mezzi anni 5
- età media massima del parco anni 4