Page 3 of 72

PostPosted: Wed 19 March 2008; 21:17
by fra74
E' scritto esplicitamente che l'autostazione verrà costruita di fianco alla stazione, presumo sull'area di un paio di vecchie fabbriche che ormai crollavano a pezzi (letteralmente, una volta andando con amici all'Arcadia, per poco non siamo stati colpiti...)

http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&ge ... 9&t=h&z=17

PostPosted: Mon 24 March 2008; 11:26
by linea 91
ebbeni si..... la 5515 (ex 4696) non fa il servzio urbano di san donato (come sarebbe logico visto che è un autobus urbanissimo e di poca potenza), ma fa servizio sulla z415 x Melegnano

PostPosted: Mon 24 March 2008; 11:44
by Federico_2
veramente fino a qualche settimana fa faceva servizio sulla linea B, almeno uno di quella serie...

PostPosted: Mon 24 March 2008; 11:45
by linea 91
dovrebbero essercene due... 5514 e 5515

PostPosted: Mon 24 March 2008; 13:40
by Federico_2
si, l'altro faceva servizio a volte sulla linea C e a volte sulla linea Arancio

PostPosted: Mon 24 March 2008; 17:21
by linea 91
ma dove le rimessano ?????

in quintigliano o in maritano

PostPosted: Mon 24 March 2008; 17:54
by Federico_2
intendi quintiLIano o mariGNano?

PostPosted: Mon 24 March 2008; 18:38
by teo
Se è in forza sulla z415 penso in Quintilliano.

PostPosted: Mon 24 March 2008; 23:35
by skeggia65
Un turbocity UR, non ho visto la matricola, era in servizio sulla z410. Almeno le corse del tardo pomeriggio.

PostPosted: Tue 25 March 2008; 9:01
by linea 91
@ Federico_2 : scusa, i nomi si assomigliano e ho confuno le GN

@ Skeggia : quella che hai visto tu è presumibilmente la 5515 (ex 4696 ATM ha ancora la matricola originale sul frontale e nei matricolini interni)


ma sulla C quardate che io ho sempre visto il BMB da 9-10 mt ......

semmai sulla B-C Festiva girano i 12 mt

PostPosted: Tue 25 March 2008; 10:14
by teo
Un giorno ha circolato anche un 12 mt (turbocity ex atm):
http://www.milanotrasporti.org/galleria ... ?pos=-1770

PostPosted: Tue 25 March 2008; 10:51
by Federico_2
si, vero, mi ricordo ancora che una volta l'ho visto sulla C rossa/C blu mi sembra

vergogna, hanno peggiorato l'orario su queste linee: prima c'era un orario cadenzato simmetrico ogni 30 minuti, adesso è ogni 25 minuti pensando di migliorarlo, in realtà ora uno non puo' piu' ricordarsi a che ora passa e le coincidenze con le altre due linee (arancio e B) cambiano ad ogni ora

PostPosted: Tue 25 March 2008; 13:57
by S-Bahn
Federico_2 wrote: adesso è ogni 25 minuti pensando di migliorarlo...
O semplicemente pensando solo di ridurre le soste ai capolinea aumentando così la produttività della linea (più contributi/Km a parità di spese, o meno spese a parità di contributi)?
I conti che le aziende fanno sono questi, ma sono conti miopi perchè riducono l'utenza pagante o, con altri termini, le dimensionidel mercato.

PostPosted: Tue 25 March 2008; 14:04
by Federico_2
Benvenuti in italia!

PostPosted: Fri 28 March 2008; 12:49
by teo
Anche in Milano Sud-Est rivoluzioni in arrivo. Sembrano buone idee ma sotto sotto sospetto tagli:
http://www.milanosudest-trasporti.it/