Page 1 of 15

TV volgare

PostPosted: Tue 30 January 2007; 0:06
by paco_74
cosa ne pensate che ultimamente si parla di televisione volgare?

del caso di buona domenica o pupe e secchioni

PostPosted: Tue 30 January 2007; 0:13
by Board Lord
basta guardare il grande fratello o maria de filippi con i suoi programmi del :o CAZZO :o e dico apertamente del :o CAZZO :o per rendersi conto a che livelli siamo arrivati. Ce ne sono un sacco d'altri che non sto ad elencare perchè sennò tiro mattina. la smetto qui altrementi divento più volgare anche io. e mi metto al livello delle televisioni italiane.

PostPosted: Tue 30 January 2007; 0:22
by friedrichstrasse
Io seguo solo "Derrick", "Lolle" e "La clinica della foresta nera". :lol:

PostPosted: Tue 30 January 2007; 0:32
by Board Lord
beh almeno sei sicuro di non guardare trash :lol: :lol: .
un programmino bello bello è "che tempo che fa" con fazio, paolo rossi, e la littizzetto col suo eminems, un tocco di trash però è la filippa lagherbach (si scrive così?????) che è la solita annunciatrice/velina che non fa un cazzo, annuncia solo gli ospiti perdipiù in un italiano alquanto traballante.

PostPosted: Tue 30 January 2007; 0:40
by fra74
Mhm Lolle non lo conosco, quanto a Derrick e alla Schwarzwaldklinik (:P ) ovviamente li ho visti, mi piacciono abbastanza i telefilm tedeschi e ne ho visti un pel po', ovviamente quelli trasmessi in italia ;)

PostPosted: Tue 30 January 2007; 0:40
by S-Bahn
Io guardo Doctor House, Chuk Norris e l'Inter, che ultimamente è intercambiabile con Chuck Norris. :roll:
Se parlassimo seriamente, non mi urta tanto la volgarità in se stessà, quanto il vuoto e la relatività dei modelli proposti a tamburo battente, ma facciamo che non abbia detto nulla, eh? :wink:
PS
Della volgarità in sè non me ne frega un cazzo...

PostPosted: Tue 30 January 2007; 0:50
by Board Lord
friedrichstrasse wrote:"Lolle"


:?: :?: :?: che telefilm è???? su che rete e a che ora.

PostPosted: Tue 30 January 2007; 1:06
by fra74

PostPosted: Tue 30 January 2007; 1:10
by Board Lord
figuz sto telefilm!!!! gli darò un'occhiata.
nel frattempo date un'occhiata a queste.....vi ricorda qualcosa???

:shock: http://video.google.com/videosearch?q=t ... piemontese
:shock:

PostPosted: Tue 30 January 2007; 10:16
by EuroCity
A proposito di telefilm tedeschi, era divertente Un ciclone in convento, con un Fritz Wepper (il commissario Klein della serie di Derrick), qui però nelle insolite vesti di un sindaco (e concessionario di auto!) corrotto ed affarista (ma anche simpatico, però) di un paesino nei pressi di Monaco, sempre intento a cercare di cacciare le suore dal limitrofo convento per farne un centro congressi e commerciale: sembra una storia tipicamente italiana, a dire il vero! :lol: :P

PostPosted: Tue 30 January 2007; 11:05
by paco_74
S-Bahn wrote:Io guardo Doctor House, Chuk Norris e l'Inter, che ultimamente è intercambiabile con Chuck Norris. :roll:
Se parlassimo seriamente, non mi urta tanto la volgarità in se stessà, quanto il vuoto e la relatività dei modelli proposti a tamburo battente, ma facciamo che non abbia detto nulla, eh? :wink:
PS
Della volgarità in sè non me ne frega un cazzo...


anke Doctor House è stato accusato di essere eccessivo

PostPosted: Tue 30 January 2007; 11:14
by Coccodrillo

PostPosted: Tue 30 January 2007; 11:46
by brianzolo
più che la volgarità annunciata di "la pupa e il secchione" "cultura moderna" e amenità simili, mi infastidiscono le finte discussioni e le finte incavolature della domenica pomeriggio su RaiUno e Canale 5, chiaramente fasulle e artificiose o i programmi pseudo informativi tipo il famigerato Verissimo o Lucignolo, quella si che è volgarità allo stato puro

ps:
vista anche l'ultima partita di domenica tra Matrix-Materazzi e ChucK Norris e Schwarzenegger non c'è più alcuna differenza... :wink: con la samp pareva Terminator

amala pazza inter amalaaaaaaaaaaaaaaaa :roll:

PostPosted: Tue 30 January 2007; 15:14
by EuroCity
Forse non si dovrebbe tanto usare il termine "volgarità", ma piuttosto "stupidità in malafede": chiaramente, c'è anche un disegno predeterminato per rincoglionire la gente, con quei programmi (del tipo reality show, ecc. ecc.).

Davvero penosi, poi, quelli alla De Filippi, dove sembra di essere tra dei "giovani" (sic!) retrogradi, qualunquisti, possessivi ed egoisti ("ovviamente", appostamente pagati per esserlo, con ogni probabilità: ma forse "ci sono", anche, oltre che a "farci"...?): altro che amore libero e la speranza di un mondo migliore per il futuro...!

PostPosted: Tue 30 January 2007; 15:27
by MMMM
bella la clinica della foresta nera, ma mi ricordo le ultime puntate che ho visto erano circa nel 1991 o 1992..ne hanno fatte altre.?