vanpelt_mi wrote:Ah ecco! Grazie Ivan, sempre informatissimo
giolumi wrote:ma mrcooper dove li hai trovati questi progetti di assago.... mi mancano....
madrid ha tanti grattacieli?? a me i grattacieli di madrid fanno un po pena francamente (quelli anni 70) il piu alto, "torre picasso" e dello stesso archietto delle torri gemelle, e si vede.
Meglio ispirasi a londra o francoforte, vera sopresa in merito
ma anche a famagosta un grattacielo? anche qeusto non ne sapevo nulla...
avc wrote:scusate ho letto l'anno scorso la protesta del qte cantalupa come mai non hanno creato una stazione metrò x loro? sono collegati alla città solo con una stradina e un bus!
madrid ha tanti grattacieli?? a me i grattacieli di madrid fanno un po pena francamente (quelli anni 70) il piu alto, "torre picasso" e dello stesso archietto delle torri gemelle, e si vede.
Meglio ispirasi a londra o francoforte, vera sopresa in merito
avc wrote:scusate ho letto l'anno scorso la protesta del qte cantalupa come mai non hanno creato una stazione metrò x loro? sono collegati alla città solo con una stradina e un bus!
.mau. wrote:avc wrote:scusate ho letto l'anno scorso la protesta del qte cantalupa come mai non hanno creato una stazione metrò x loro? sono collegati alla città solo con una stradina e un bus!
"stradina"? quale sarebbe? l'unico modo che io conosca per uscire da Cantalupa è prendere la via del Mare (tra il km 0 e il km -1 della Milano-Serravalle).
Ciò detto, concordo anch'io che una fermata Cantalupa sarebbe comunque utile e non costerebbe molto.
Users browsing this forum: No registered users and 9 guests